top of page
  • Writer's pictureClaudia Guerrero

Firenze 2018 Travel Course Blogs

Updated: Sep 19, 2018





Blogs 1-3 Lunedi a Mercoledi


Il primo giorno che arrivamo a Italia, stava molto stanca ma eccitata per stare in Firenze, Italia. Ancora non potevo credere che stava in Italia. Il viaggio ero lungho ma quando arrivamo andiamo a fare molte cose. Il giorno dopo arriviati andiamo a una gira nella citta di Firenze. Visitamo il duomo ma non siamo entrati perche non abbiavamo molto tempo. Dopo siamo decitato che stavamo molti stanchi pero continuare con gli attiviti del giorno quindi siamo andati alle case per una siesta. Oggi, siamo di camino a Roma nel treno! E molto bello il paissaggio! Sto molto eccitata per arrivare in Roma perche io ho visitato 2 anni ago e dopo sempre ho vogliato ritornare. Amo a Roma. Questa mattina andiamo a una reposteria per comprare un caffe e un croissant. El guido si ha tardato un po pero no c’e un problema. Arriviamo a la stazione del treno e no possiavamo encontrare alla professoressa pero l’encontriamo e aspettiamo per il treno. La stazione e bella mi piace molto. Quando arrivamo a Roma andiamo al hotel e abbiamo conosciuto a Claudia. Lei lavora per SAI y ci aiutato con tutto a Roma. Dopo che arriviamo nel hotel abbiamo mangiato al pranzo e dopo siamo andati al Colosseo e il Foro Romano. Questa era una esperienza unica. La guida sapeva troppo della informazione e della storia delle rovine. Abbiamo imparato molto queste giorno. Nella notte io e le ragazze siamo usciti nella citta e abbiamo conosciuto gente di Alemania, Brazil, e il Congo. Questo veramente mi ha aperto i miei occhi al mondo.


Blog 4 Jovedi 5/10/18


Queste giorno siamo andati alla appia antica e un giro in bicicletta. Alcuni studenti stavano triste perche pioveva e vogliono il sole. Ma per me la pioggia lo rendeva piú interessante perché la pista ciclabile stava bagnato e era un po pericoloso ma molto divertente. Dopo del giro in bicicletta abbiamo visitato le Catacombe St. Calixtus. Non stava sicura si io poteva fare questa attivita perche sono claustrofobica e la idea di caminare nel sotorraneo mi ha dato molta paura. Ma le ho detto alla guida e lui mi ha aiutato con modifiche. La esperienza era incredible perche abbiamo visto tombe che erano migliaia di anni vecchi. Questo mi ha fatto pensare nello importante che e la religione nella evoluzione della raza humana perche queste catacombe sono la produzione della religione in Roma. Dopo di questa attivita abbiamo ritornato al hotel e siamo usciti di nuovo. Siamo andati primo a la Fontana di Trevi, che cosa era veramente un spectácolo. Noi scattiamo foto per molto tempo e dopo siamo andati a Trastevere. Questa era definitivamente la mia attivita favorita del tutto il viaggio. Trastevere e una picola striscia che ha molte barre, musica, restauranti e una atmosfera vibrante. Io, Liv e Sam siamo andati a un restaurante dove abbia la migliore cantante che io ho sentito in tutta la mia vita. Mai mi ho olvitato di questa notte.


Blog 5 Venerdi 5/11/18


Il giorno prossimo, il Venerdi, siamo andati alla citta del Vaticano. Ho avuto visto la citta quando sono venuta alla citta con la mia famiglia cinque anni fra. Ho avuto 15 anni quando sono andata e non poteva realizare la vera importanza de questo posto. Perche noi abbiamo studiato il artista che lavoro nella Capella Sistina, Michelangelo. Il tetto che Michelangelo ha pintato e considerato uno degli realizzazioni piu importante della civilizzazione umana. Per vedere questo in persona sapendo tutto lo che ho imparato in classe non su compara con la volta che sono andata con la mia famiglia quando ho avuto 15 anni. Dopo della guida abbiamo avuto che prendi il nostro treno per ritornare alla citta di Firenze. Quando arrivamo non abbiamo avuto trasportazione a nostri case. La mia coinquilina mi ha detto che caminaramo ma io stava troppo stanca per caminare quindi ordiniamo un taxi. Stava tan stanca che quando siamo arrivati a la casa io sono andata a letto fino alla mattina.


Blog 6 Sabato 5/12/18


Queste giorno abbiamo fatto molto. Abbiamo visitato le Capelle di Medici, la Basilica di San Lorenzo, Basilica di Santa Maria Novella, Piazza di Santa Croce, e la Piazzale di Michelangelo. Le Capelle di Medici era uno dei miei posti faviriti per visitare. Era vermanete impressionante gli colori che loro hanno usato per completare la Chiesa. Erano colori diversi, colori che non abbiamo visto ancora. E stato rinfrescante. Erano colori quello representato gli reali. I medici erano una famiglia potente y quello si poteva vedere. La basilica di San Lorenzo ero anche molto bella. E una dei I chiesi piu vecchi di Firenze. Quando abbiamo iniziato a vedere tanti chiesi mi sono ricordato che dovevo rimanere nel momento, essere presente in tutto momento perche tutto quello stavamo guardando era troppo speciale e importante. Dopo abbiamo visitato la Basilica di Santa Maria Novella e questa e piu bella! Mi e piaciuto molto il patio fuori della chisea con I fiori rosi. Il stilo di questa Chiesa per dentro era diverso alle altre chiesi. Aveva delle linee bianchi e Verdi e non avevo visto questo in nessuna altra Chiesa. Quando abbiamo visitato la Piazzale di Michelangelo era stupefacente e mozzafiato. Potremmo vedere tutta la citta da la cima. Era una salita ma completamente ne e valsa la pena.


Blog 7 Domenica 5/13/18


Queste giorno abbiamo visitato la Accademia dove sta il famoso David. La matina di queste giorno era la mia preferita perche lungo L’arno c’era una maratona. Era una vista bellisima e una atmosfera vibrante vedere tutti in rosso correndo con la musica e confetti. Io mi sentiva veramente viva. Dopo Andiamo al pranzo e ero molto divertente perche adiamo al Mercato con il nostro professore Daniel. Il cibo in questo posto era assolutamente delizioso. La migliore pizza che io aveva mangiato ero qui. Quando avevo visitato Italia alle 15 anni non potevo vedere il David quindi io ero molto eccitata per andare alla accademia. Mi ricordo quello fuori della accademia aveva un artista vendita dipinti in acquarello fatti per lui. La nostra professoressa ci aveva detto quello se volessimo comprare dipinti, assicurarno quello I dipinti erano di artisti di vero. Sam e io commissionato due dipinti per le nostre madri perche era il giorno delle madri. Nella accademia abbiamo fatto una caccia al Tesoro con I dipinti che sono stati qui. Questa attivita era molto divertente e interessante e ho imparato molto. Dopo la attivita sono molto stanca come tutti I giorni.


Blog 8 Lunedi 5/14/18


Queste ero uno dei I giorni piu importante del viaggio per me. Ero molto importante perche ecco dove siamo saliti in cima alla cupola del Duomo. Questo era una esperienza di imparato per me perche come ho menzionato, sono claustrofobica e le scale per salire erano molto piccole e iniziato a hyperventilate e piangi perche non poteva respirare. Quando abbiamo arrivati al centro, io pensava che non poteva seguire sui il top. Se non fosse per la mia professoressa, Dra. Rukholm, io non avrei potuto farlo. Lei mi aiuto e mi tengo la mano per salire al Duomo. Sono tan afortunata e grata che potuto farlo perche potuto vedere le due duomi che abbiamo parlato in classe che fattto Brunelleschi un genio della architettura. Quando abbiamo arrivati al tope ho pensato che ne e valsa totalmente la pena perche la vista del Duomo alla citta di Firenze e veramente un spettacolo. Si posse vedere tutta la citta e la campagna. Sembrava una bugia. Dopo di questo siamo andati alle nostre case per cenare e dormire.


Blog 9 Martedi 5/15/18


Queste giorno abbiamo visitato il Palazzo Pitti. Honestamente, sarei potuto andare senza di vedere questo posto. Era molto bello, pero era troppo per vedere. Lo buono era che non abbiamo guida quindi potevo andare a il mio passo. Ma io stava sopraffatto con tutto lo che stavamo guardando. Prima di questo andiamo a una Chiesa per Santo Spirito con il Prodesore Daniel e dopo andiamo a mangiare a un ristorante dove la mia coinquilina si ha mangiato una pasta di ravioli e lei ha detto che quella pasta era la sua preferita nel tutto viaggio. La mia pasta preferita era una pasta quella mia host mom ha coccinato per noi. Era pasta pesto con patate. Il migliore piatto che io ho mangiato nel viaggio fue questa pasta. E quando si lo ho detto alla mia mamma lei ha messo su piu contenta. La nostra famiglia aveva una figlia di undici anni, molto bella. Lei era comica e simpatica. Si chiamava Francesca ma I suoi genitori le chiamavan Franchi. E noi ci dormiamo nella sua camera.


Blog 10 Miercoledi 5/16/18


Questa mattina stava piovendo e era molto dificile andare al museo di bargello. Mi ha piaciuto molto questo museo perche qui stava l’altra versione di Il David di Donatello. Ero molto interessante vedere il David di Donatello perche e qualcosa diversa al di Michelangelo. Ero buono per comparare e realizare che il David di Michelangelo e ovviamente il migliore e veramente un spettacolo. Dopo del museo di Bargello siamo andati al Palazzo Vecchio nella piazza Signoria. Il palazzo vecchio e veramente impressionante. Era piu grande di quanto mi aspettasi. La mia parte preferita era il tetto perche era molto alto. Saliamo molte scale para arrivare su. Mi ha piaciuto gli diversi camere in questo posto. Ogni camera era diversa e unica e speciale. Sul tetto aveva qualcuna pintura che stava interesante perche sembrava come le artiste fossero drogati e quello era qualcosa che non abbiamo visto nel viaggio.


Blog 11 Jovedi 5/17/18


La classe di cucina. Questo era il giorno che tutti la classe di studenti siamo andati a una classe di cucina. Prima di questo la mia coinquilina e qualcune amici siamo andati a piazza santo spirito per aspettare alla classe. Abbiamo comprato qualcune birre in quello che ci aspettavamo. Ci sediamo nelle scalle della Chiesa e questo era un momento molto bello e non dimenticheró mai. Quando Raegan arrivata, ho iniziato a parlare con lei perche ho vogliato sapere come potrebbe essere como lei. Mi piacerebbe essere lo che Raegan fare di lavoro perche mi sembra molto interesante e divertente. Parliamo un po di questo e dopo siamo andati alla classe. Questa, come molti altri era una dei miei preferita esperienze. Era come un sogno. Quando siamo arrivati Paulo, l’instruttore della cucina ci spieghato tutto quello che avremmo fatto e tutte l’instruzione. Il chef ci ha mostrato come fare la pasta che dopo abbiamo a mangiare. Abbiamo imparato come fare melanzana alla parmesana, la pasta di forma zero, e il chef ha preparato un pollo al curry. Tutto stava molto delizioso. Quando stava facendo la pasta ho pensato lo fortunata che sono per vivere questa sperenza e penso che e qualcosa che tutto il mondo devono intentare. Mi ha fatto sentire veramente immersa nella cultura Italiana. Dopo della classe siamo andati con il nostro professore a una barra e questo era molto divertente. Stavamo per come due hore e dopo siamo andati a dormire.


Blog 12 Venerdi 5/18/18


In questo giorno siamo andati a visitare alla galleria Uffizi, dove e molte opere d’arte molto importante. Stave molto eccitata per questo perche iggo stavamo andando a vedere le nostre opera d’arte che stusiamo nella classe in Tampa. Madonna e il Cardellino di Raffaelo era la mia opera d’arte e non poteva aspettare per vederla in persona. Ancora non abbiamo una guida sic he possiamo caminare per la galleria a nostro proppio passo. Ho caminato molto prima di trovare l’opera. Era un sentimento tan speciale, pensava che non era reale. Pensava che stava guardando uno schermo. Otra opera che ho guardato che e veramente speciale era la nascita di venere di Boticelli. Questa era una capolavoro di vero. Era veramente mozzafiato. Questa era la opera di Sam e era molto bello guardarla guardar la sua opera in persona. Dopo, alla fine, ho guardato una dei le cose piu impressionante di tutto il viaggio. L’adorazione dei magi. C’era una sezione completamente dedicata questa pezzo d’arte. Ho impressionata con la dimesione di quella opera, molto grande. Ma lo piu che mi ha piaciuto era guardare come l’hanno restaurato. Ti insegnano parte per parte come l’hanno fatto. E veramente impressionante guardare come qualcosa che era vecchio, rovinato, era quasi impossibile decifrare lo che era, allora la gente posse guardarla e apprezzarla. Questo era un momento molto speciale per me, ancora non potevo descriverlo. Dopo della galleria siamo andiati a un shop di te e dopo siamo andati a casa.


Blog 13 Sabato 5/19/18


Queste giorno siamo andati a visitare la casa di Buonarroti e la casa di Dante, che, honestamente potrei essere andata a Italia senza vedere questi posti perche non erano molto interessante per me. Puo essere se abbiamo studiato supre quello nella classe prima di andare ad Italia sarebbe stato piu interesante. Mi ha piaciuto quando il nostro professore ci ha parlato un po sulla opera di Dante, Inferno. Questo mi ha piaciuto perche potremmo capire lo che stavamo guardando. La casa di Buonaroti era interesante anche ma mi ha piaciuto piu la casa di Dante. Dopo siamo andati tutti alla la cena di partimento. Questo era molto triste ma la cena stave deliziosa. Abbiamo mangiati coccoli, che era pasta fritta. Qui era quando stava realizando che il viaggio era giá finito. Dopo della cena siamo andati a canti gregoriani che erano altro spettacolo. Era molto emozionante e quando ho guardato a la mia professoressa piovendo io anche comenzata a piovere. Stava sopraffatta da grattito per tutte le sperienze e tutta la gente che ho conosciuto nel viaggio. Questo veramente era un viaggio della vitta, e mi dimenticheró mai di questa sperienza. Dopo delle canti, ci siamo salutati alla nostra professoressa perche lei e rimasta piu tempo che noi. Questo era molto triste e ho piovato molto perche sono molto grata per la mia professoressa perche senza lei io non potuto visto il Duomo e quella vista molto bella.

24 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page